1. Home
  2. Docs
  3. WikiBox
  4. APP MOBILE – sezioni e funzioni
  5. Tastiera

Tastiera

La sezione “Tastiera” della barra di navigazione ti permetterà di lavorare immediatamente sull’emissione degli scontrini.

Si compone dell’area del Tastierino, dove in basso sono impostati i Reparti in battuta rapida (la sezione reparti è a scorrimento laterale quando il loro numero è superiore alla dimensione dello spazio su schermo)



Troverete inoltre il tasto ƒ(X) che vi rimanderà alle funzioni dove potrete applicare sconti, arrotondamenti e maggiorazioni alle vostre battute o all’intero scontrino

La modalità Tastiera vi permetterà di inserire le singole battute del vostro scontrino semplicemente digitando la cifra e cliccando sul reparto IVA interessato. Successivamente potrete cliccare sulla singola battuta per modificarne la dicitura, le quantità (che di default viene inserita 1x) o cancellarla.

Dopo aver digitato tutte le battute del nostro scontrino potremmo applicare le dovute operazioni (sconto, maggiorazione o arrotondamenti) o concludere il pagamento per le quali vi invito a leggere l’apposita sezione della Wiki