La collaborazione tra MallBox e MyPos

Editor Mallbox

MallBox RT è la soluzione innovativa per dare ai registratori di cassa telematici un valore aggiuntivo, ovvero la versatilità e l’innovazione.
Grazie ad un’interfaccia versatile il registratore di cassa MallBox RT, collegato ad una stampante telematica, garantisce agli esercenti di immettere scontrini elettronici, di stamparli, di comunicare con l’agenzia delle entrate e di generare dei report personalizzati in base alle necessità dell’esercente.
Ma non finisce qui! Perchè da oggi MallBox RT è stato certificato, ed è disponibile nell’AppMarket di myPOS.

Questo cosa significa?
Semplice!! Sarà possibile utilizzare l’App di MallBox e sincronizzarla con qualsiasi dispositivo MyPos. Inserendo l’importo da pagare, e richiamando il modulo MyPos, il cliente potrà completare il pagamento con la sua carta. Al termine della transizione, la cassa fiscale collegata stamperà lo scontrino.
Questo è un modo per MallBox Rt di integrarsi ancora di più con i mercati e le nuove realtà, diventando sempre i più la soluzione adatta a tutti i tipi di attività commerciali.

Ringraziamo ulteriormente MyPos per l’opportunità che ci ha dato di integrarci con i suoi sistemi di pagamento Pos. Felici di questa Partnership vi invitiamo a leggere l’articolo di seguito con tutte le informazioni in merito. Presto l’articolo sarà disponibile anche in lingua italiana.
https://www.mypos.eu/en/mallbox-rt-app-and-mypos-benefits-for-merchants

0 Comments

Lascia un commento

More great articles

Ristampa i tuoi Documenti Commerciali!

Da oggi nella tua App MallBoxRT sono state inserite alcune nuove funzioni! Una di queste è proprio la Ristampa degli…

Read Story

Slitta al 1° gennaio l’invio dei corrispettivi e la lotteria degli scontrini!

L'agenzia delle Entrate ha ufficialmente comunicato che l'obbligo di inviare telematicamente i corrispettivi giornalieri slitta al 1° gennaio 2021 e…

Read Story

GREENPASS, IL DECRETO È LEGGE – OBBLIGO DAL 15 OTTOBRE

Green pass per tutti i lavoratori, sì unanime del Consiglio dei ministri al decreto È quanto prevede la bozza del decreto…

Read Story
Arrow-up